Grazie al sostegno di molti, quest’anno la nostra piccola onlus è riuscita a proseguire nel suo progetto di supporto alla Meu Hebrs Kenya attraverso l’invio di tecnici (in pensione e non).

Vogliamo ringraziare Giovanni Stanga, tecnico volontario, che grazie al sostegno della nostra associazione è stato inviato per tre mesi, da febbraio ad aprile 2019 alla Meru Herbs Kenya per supportare le attività del basecamp anche con momenti formativi al personale.

Nel suo periodo alla Meru Herbs, come ha avuto modo di raccontarci e come risulta dai report inviati alla nostra Associazione da lui e dallo staff in Kenya, si è occupato prima di tutto di manutenzione, facendo aggiustare mezzi e macchinari e organizznado la squadra degli addetti composta da Moses ed Henry. Inoltre si è occupato di diversi aspetti: edifici, impianti idraulici ed elettrici.

Si è occupato di inventariare tutti i macchinari, anche nel magazzino, registrandoli e scrivendo quando sono stati manutenuti.

La nostra Associazione vuole ringraziare di cuore Giovanni per la sua disponibilità e abilità (tecnica e di relazione umana) che sicuramente ha arricchitto e aiutato lo staff locale della Meru Herbs Kenya.