Giorgia Neri, la nuova ragazza in Serivzio Civile con Ipsia Acli per un anno alla Meru Herbs, ci ha scritto per augurare a tutti buone feste e aggiornarci sui suoi primi due mesi in Kenya:

“Sto molto bene, qui alla Meru Herbs sono riusciti a farmi sentire di casa subito.

Inizio ad inquadrare meglio il tutto, infatti, post vacanze fisseremo nei dettagli gli obiettivi da portare a casa durante quest’ anno. Per il momento ho preferito non concentrarmi su qualcosa nello specifico, ma trascorrere una settimana per ciascun dipartimento, in modo da vivere la quotidianità e capire meglio i processi. Per quanto riguarda la Kigani School, ho continuato a seguire il progetto di gemellaggio con le scuole di Casale Monferrato che sta andando a gonfie vele….la classe è quasi ultimata! vi invierò delle foto a gennaio dopo la consegna delle chiavi.

Dulcis in fundo… poiché ho un amore spassionato per unire le persone, ho organizzato un tea break di saluti prima delle vacanze di Natale aggiungendo ai regali arrivati dall’Italia due torte fatte da me. Una è addirittura farcita con marmellata della Meru Herbs, giusto per rimanere in tema!

Ecco le foto di questi bellissimi momenti”