Vogliamo ringraziare tutti gli amici che a vario titolo nel mese di agosto hanno accolto, salutato e incontrato Andrea Botta e la sua famiglia arrivati in Italia per un periodo di vacanza e di aggiornamento sulla situazione della Meru Herbs Kenya.

Ringraziamo in particolare la Bottega Bastapoco di Caraglio, l’Ass. Tam Tam di Savigliano, la Cooperativa Colibrì di Cuneo e la ong LVIA che hanno organizzato tre incontri pubblici per divulgare i temi della cooperazione internazionale, dell’empowerment femminile in Africa e del commercio equosolidale facendo conoscere in particolare l’esperienza ventennale della Meru Herbs Kenya.

Ringraziamo l’ex viceministro Andrea Olivero che in amicizia ha incontrato e sostenuto Andrea anche in questa occasione di ritorno in Italia. Ringraziamo gli amici e le amiche della centrale di importazione Equomercato (Cantù) che, insieme all’ex servizio civile Gianella Salazar, hanno voluto incontrare Andrea per ribadire il loro costante supporto alla Meru Herbs Kenya.

Foto incontro Cuneo – 29 agosto 2018

Foto incontro Caraglio – 24 agosto 2018

Foto incontro Savigliano – 8 agosto 2018

(nelle foto, da sinistra, gli incontri a Cuneo, Caraglio, Savigliano, i due Andrea (Olivero e Botta) e l’incontro con Equomercato e Gianella a Cantù)