Mercoledì 12 dicembre la Meru Herbs Italia onlus ha organizzato due appuntamenti con la presentazione della graphic novel “Unidos Venceremo” edita da BeccoGiallo Editore insieme al giovane autore Giacomo Taddeo Traini – GiaTra Comics

La graphic novel presenta alcune storie di produttori del commercio equosolidale in Italia e nel sud del mondo, tra le quali la Meru Herbs Kenya.

La prima presentazione si è tenuta alle ore 18 presso la Libreria Dell’Acciuga in via Dronero 1 e con la collaborazione della Cooperativa sociale Colibrì che nelle sue Botteghe propone i prodotti della Meru Herbs.

A seguire un altro momento a Savigliano dove alle ore 19:45 presso il Caffè Intervallo in via Turletti 7 si è tenuta la cena natalizia dell’Associazione, con un menù a base di prodotti equosolidali grazie all’Associazione Tam Tam che gestisce la Bottega locale.

Dopo la cena si è tenuta una presentazione della graphic novel, accompagnata da un momento comune di riflessione e confronto sul futuro del commercio equosolidale, sulle migrazioni e dell’impegno della Meru Herbs Italia onlus su questi temi.

Ringraziamo Giacomo, la Libreria dell’Acciuga, il Caffè Intervallo, l’Associazione Tam Tam e la Cooperativa Colibrì per aver collaborato alla splendida riuscita della serata.